Art Strategy System 

“È la Cultura che fa il Mercato”
Tiziana Leopizzi

Art Strategy System è la strategia di comunicazione, che caratterizza l’attività e la filosofia di Ellequadro Documenti che si attua grazie allo studio di progetti specifici. Il CV di Leonardo da Vinci per Ludovico il Moro ne è diventato il manifesto per i suoi attualissimi contenuti come curiosità, ricerca, sperimentazione e coraggio, doti fondamentali sia dell’imprenditore che dell’artista, entrambi nostri interlocutori.

I progetti principali – strumenti di comunicazione e business

  • MISAMuseo Internazionale di Scultura In Progress per le Aziende – è lo strumento a disposizione delle aziende per rafforzare la brand identity. Esso si avvale di una mostra propedeutica alla realizzazione del museo in progress con opere d’arte site-specific sull’identità aziendale che sono i contenuti del Museo in progress.
  • ARTOUR-O il MUSTil MUSeo Temporaneo – è un evento internazionale di arte contemporanea e di design. Ha come protagonisti aziende e operatori del settore. Si rivolge un vasto pubblico composto da imprenditori, appassionati ed artisti. Esso è finalizzato a creare/aprire nuove strategie di mercato e di consapevolezza dei valori della cultura.
  • Mostre, Focus, Eventi, Cenacoli, B2B ed Incontri

 

I nostri interlocutori

  • Enti Pubblici – Ministeri, Regioni, Comuni, Musei
  • Enti Privati – Aziende, Associazioni, Fondazioni, Gallerie
  • Privati – Artisti, Collezionisti, Committenti, Studiosi e Studenti