Menu
TRE-LOGHI-IN-LINEA

MISA 2018 – Guidonia

MISA

MISA 2018 – Thes Tziveli

MISA THES TZIVELI

Il nostro Paese registra il più alto contenuto al mondo di opere d’arte. Questo non riguarda solo il nostro illustre passato, ma anche il presente perché la propensione all’arte e al bello in Italia è sempre vitale. Le Aziende leader nel proprio settore, unite nel network del  MISA, raccogliendo come fanno il testimone della Committenza tradizionale, oltre a migliorare la qualità della vita all’interno del luogo di lavoro, sono finalmente recepite come giacimenti culturali per la Comunità e risorse per il territorio. Il dialogo Arte e Impresa è quindi il volano di una comunicazione diversa, incisiva e gratificante. Diretta emanazione di ARTOUR-O il MUST, MISA nasce nel 2OO9 ed è composta da due sezioni inscindibili tra loro: la mostra itinerante “Ipotesi Dinamica” che anticipa il carattere del futuro Museo in progress, e il MISA appunto. Quest’ultimo segnerà con il tempo il Territorio grazie alle opere realizzate a immagine della mission dell’Impresa stessa. Ogni tappa è scandita dalla consegna del  MISA d’Argento, la targa che gratifica gli Imprenditori che vedono nell’Arte un punto di forza polifunzionale. Siamo felici e onorati che la Thes Tziveli  a cui si è ora aggiunta la Thes Tziveli Gold, e che  ha fatto dell’arte  sistema di vita e di lavoro, sia  ora una punta di diamante del network del MISA – Museo Internazionale in progress di Scultura per le Aziende, compiendo così un ulteriore passo avanti per sé e per la Comunità.

Italy is the country with the highest concentration of Art in the world. This is not only because of its illustrious past, but also because the drive to Beauty and Arts in Italy is always alive. Leading companies in various sectors, gathered in the MISA network, take the baton of traditional Patronage and – while improving the quality of life in the workplace – are perceived as a cultural field for the Community and a resource for the territory. The dialogue between Art and Business is the flywheel for a different, effective and rewarding communication.

Direct emanation of ARTOUR-O il MUST, MISA was born in 2009 and it is made of two indissoluble parts: the traveling exhibition Ipotesi Dinamica and the Museum in Progres. Every step is marked by the award of the MISA d’Argento, a plate that rewards the entrepreneurs who see Art as multifunctional strength.

We are glad and honored that Thes Tziveli, to whom Thes Tziveli Gold has been added and which has made of art the system of life and work, is now the spearhead  of the MISA network – international museum in progress of sculpture for the companies –  thus taking a further step forward, for themselves and for the community.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *