Menu
TRE-LOGHI-IN-LINEA

Eventi 2016 / ARTOUR-O in Tour a Portofino

COVER
ELLEQUADRO

Eventi 2016
ARTOUR-O in Tour a Portofino

ARTOUR-O IL MUST in tour a PORTOFINO 
24 ore di full immersion nell’arte e nel design

QUANDO:  no stop dalle 18,00 giovedì 15 settembre  alle 19.00  del 16  settembre

OPENING:  Giovedì ore 18.00 presentazione di ARTOUR-O il MUST, a Portofino e

a Barcellona e performance UnRoller in facciata

DOVE:  nel borgo

ITER: Continua così con questa tappa nuova a Portofino il cammino del MUSeo Temporaneo, ARTOUR-O il MUST, che tocca  solo luoghi splendidi.

ARTOUR-O si sa è un tipo curioso, curiosissimo…

Non poteva certo resistere al fascino esercitato da questo nuovo affascinante palcoscenico noto a livello mondiale.

La “casa ideale” di ARTOUR-O viene quindi presentata in questi spazi dove Arte e Impresa continuano iI loro fitto dialogo. Per questo sono proprio i Committenti a presentare gli Artisti in cui si riconoscono, nel più puro spirito del network ARTOUR-O che è quello della condivisione.

Il testimone ben saldo nelle mani dei nostri illustri avi, che hanno fatto dell’Italia uno scrigno d’arte unico al mondo, è raccolto oggi tra gli altri, da  Andrea Margaritelli – Listone Giordano con Bruno Petronzi e Franco Repetto che con Andrè  Parodi Monti è presentato anche dall’ARTOUR-O d’Argento Davide Viziano, Gruppo Viziano e Palazzo della Meridiana. Presente anche l’Accademia delle Arti Del Disegno di Firenze con Andrea Granchi, Giua, e Milot Mirashi insieme al Museo Luzzati, Gerry Crotti con Crotti Srl, Elisa Corsini e Francesco Martera con il Camec, Plain Green – PLA con Ignazio Fresu e Giuseppe Gusinu, Studio Maurizio Massini Ilaria Magni di Art Connections TV con Rudy Pulcinelli, Fani Gioielli con Carla Sassaroli, Giuliana Geronazzo e Giacomo Filippini.

La performace che dà vita all’installazione degli UnRoll, realizzati da Alba Folcio  per Levico Acque, Giorgio Gatto per Villa Le Rondini, la Concerto Hotels con   Beatrice Grassi presenta Susy Manzo, Pantaleo Musarò, Vittorio Bifulco  Trubetzkoy, Jacopo Brancati, Luciana Sommariva l’Ippodromo del Visarno San Felice con Tang Jue, Mara Moschini e Luca Padroni, la Fondazione Miralles e Giorgio Metta con il suo team dall’Istituto Italiano di Tecnologia con un estratto di “Ecce iCub”.

La vera arte non ha confini né di tempo né di spazio e attento come sempre alla storia dell’arte fonte inesauribile del nostro presente, ARTOUR-O tutti dando appuntamento a Barcellona dal 18 al 23 ottobre p.v.

Grazie per l’attenzione

Con preghiera di pubblicazione e diffusione

Seguiranno gli aggiornamenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *