Menu
TRE-LOGHI-IN-LINEA

Artour-o il Must, Firenze 2018

firenze-201814 – 18   marzo   2018

Cos’è – Una piattaforma di progetti grazie ad arte contemporanea e design dedicata alla promozione della creatività del mondo dell’Impresa e delle Istituzioni. In particolar modo cura la tematica della Committenza, realtà strutturale alla storia dell’arte italiana, con l’obiettivo di sottolineare e connettere identità tra istituzioni e imprese. storia dell’arte, architettura, arte contemporanea e design, ma anche moda e cibo. L’evento dà quindi vita a un fitto programma attivo di giorno e di sera.

Dove – Accademia delle Arti del Disegno v.Orsanmichele 4; ASP Montedomini via Malcontenti 6; Cenacolo del Perugino ed ex Convento del Fuligno via Faenza; Conservatorio di S.Maria degli Angeli via della Colonna 34; Fani Gioielli; Villa la Vedetta; Villa Le Rondini.

Sezioni –  Interior – A Tavola – Focus – gAt – Kids – LAB – nella Corte –  LAB  “Punto Critico” – Percorso in Città – Red Carpet – “Saper Vedere” la caccia al tesoro a tema artistico, Street Art, UnRoll, Allegro Vivace, Video, e la Mostra “iCub e R1” – Faccia a Faccia, Blow Up e importantissimo il Convegno che vede i Relatori molto coinvolti.

 

 +39 3483358530 – +39 0105536953 – ellequadro@me.comteam@ellequadro.com 

Ufficio Stampa

Ghenos – Davide Bonetti – email press@ghenos.net

Luca Giuntini m. +39 340 22 13 190email lucagiuntini@gmail.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *