Menu
TRE-LOGHI-IN-LINEA

Eventi 2015 / Grande Slam

00-cover
ELLEQUADRO

Eventi 2015 / Grande Slam

ARTOUR-O IL MUST fa un Blitz a GENOVA con
Grande Slam
7 Artisti per 7 Sculture e i loro Committenti

Conclusa felicemente a Praga la tradizionale tappa all’estero, XXII edizione in 11anni. ARTOUR-O estende una delle sue sezioni, il “Percorso in Città”a Genova.
Continua così con questa tappa genovese il cammino di ARTOUR-O il MUST che unisce fin dal suo esordio, in un unico discorso Genova e Firenze, dove si apre a marzo 2016 la XXIII edizione.
Due giorni che uniscono gli artisti e i loro committenti, a loro volta ospitati per ricreare così un percorso con gli amici genovesi, nel più puro spirito del network ARTOUR-O che è quello della condivisione.
Si parte da Ellequadro Documenti al Loggiato del I Piano, si continua al Cortile Maggiore da Plain Green, ancora nello spazio della galleria San Lorenzo al Ducale nel Cortile Minore e con ARTOUR-O a Tavola alle Terrazze del Ducale. Lungo il percorso Gloria Campriani con Duchaley Shanghai, Bosco d’Arte di Gianni Greve in Chianti Fi, Ignazio Fresu con Eleutheria Foundation Praga, Studio Bianchi Londra, Le Terrazze del Ducale Genova, Ralph Hall con Università di Verona, Alfred Milot Mirashi con Città di Merida Spagna, National Historical Museum Tirana Al, Franco Repetto con Città di Merida Spagna, Fondazione G. Giordano Torgiano Pg, Palazzo della Meridiana Genova, Carla Sassaroli con Fondazione Atchugarry Montevideo U, Fani Gioielli Firenze, Nino Ventura con Città di Merida Spagna, Plain Green – PLA Genova.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *